AVIA Seifriedsberger punta sugli armadi di asciugatura con tecnologia al plasma Sterex per indumenti da lavoro inodori
Massima igiene e riduzione degli odori di diesel, benzina e gasolio negli indumenti da lavoro
Il distributore di prodotti petroliferi AVIA Seifriedsberger, con sede in Alta Austria, ha scelto gli armadi di asciugatura di WINTERSTEIGER Dry & Protect. Oltre all'asciugatura, la tecnologia al plasma Sterex mantiene gli indumenti da lavoro dei dipendenti igienicamente puliti e privi di odori. Particolare attenzione è stata dedicata agli indumenti di un dipendente che entra quotidianamente in contatto con diesel, benzina e gasolio e che spesso svolge il proprio lavoro all'aperto in condizioni climatiche avverse.
Efficace riduzione degli odori con la tecnologia al plasma Sterex
Il test pratico ha dimostrato in modo impressionante l'efficacia della tecnologia al plasma Sterex: i nuovi indumenti da lavoro, trattati quotidianamente dopo il lavoro nell'armadio di asciugatura e disinfezione, erano completamente privi di odori come sudore, gasolio, benzina e olio combustibile. Gli indumenti più vecchi, nei quali gli odori si erano depositati nel corso degli anni, sono stati liberati in modo significativo dagli odori sgradevoli. Sebbene questi non siano stati eliminati al 100%, la riduzione è stata chiaramente percepibile dai dipendenti.
Maggiore comfort per i dipendenti
Oltre all'efficace riduzione degli odori, l'armadio di asciugatura offre anche un elevato fattore di comfort: ogni mattina i dipendenti sono felici di trovare indumenti da lavoro piacevolmente asciutti e freschi. Ciò aumenta non solo il loro benessere, ma anche la loro motivazione. "È difficile trovare dipendenti affidabili, leali e motivati. Con il nuovo armadio di asciugatura di WINTERSTEIGER Dry & Protect è più facile per noi mantenere a lungo termine i nostri fantastici dipendenti e creare un ambiente di lavoro professionale e piacevole", riferisce Dominik Rehammer-Ljubas, procuratore acquisti e vendite.
AVIA Seifriedsberger si affida a WINTERSTEIGER per l'igiene degli indumenti da lavoro
Con l'investimento in un armadio di asciugatura e nella tecnologia al plasma Sterex, AVIA Seifriedsberger ha compiuto un passo importante nel miglioramento della soddisfazione dei dipendenti, dell'igiene sul posto di lavoro e dell'immagine professionale dell'azienda. Il Primus Set 4 Premium non solo garantisce indumenti asciutti e igienicamente puliti, ma contribuisce attivamente alla fidelizzazione dei dipendenti.