Fiera RETTER 2025: l'innovazione incontra l'impiego
Dal 18 al 20 settembre 2025, il nostro team Dry & Protect era nuovamente presente alla più grande fiera austriaca dedicata alle organizzazioni di soccorso a Wels. Dopo il successo del debutto nel 2023, anche quest'anno abbiamo presentato le nostre soluzioni innovative per l'asciugatura e la disinfezione igieniche.
I nostri armadi di asciugatura per uniformi, dispositivi di protezione e attrezzature dotati della tecnologia al plasma Sterex, che consente la disinfezione senza ozono e la riduzione degli odori senza additivi chimici durante il processo di asciugatura, hanno suscitato grande interesse. Questa tecnologia ha convinto i visitatori grazie alla sua efficacia contro virus e batteri, alla riduzione degli odori e all'asciugatura delicata dei tessuti e delle attrezzature.
Un altro punto forte è stato l'asciugatore a condensazione Econ, che asciuga rapidamente e con risparmio energetico non solo gli indumenti, ma anche le manichette antincendio arrotolate. Senza investimenti elevati in una torre per manichette, queste ultime possono essere asciugate in poco spazio in appena 12 ore e poi riposte.
L'atmosfera è stata eccellente durante tutti e tre i giorni della fiera. Il team ha colto l'occasione per uno scambio intenso e per fare networking con potenziali clienti, clienti e partner. Non vediamo l'ora che arrivi la prossima edizione e di continuare a presentare le nostre tecnologie al servizio della sicurezza e dell'igiene.