SICOVAD rinnova la sua fiducia in WINTERSTEIGER per il suo nuovo edificio

12/11/25

Già dotato di un'ultima generazione di armadietti di asciugatura, SICOVAD (Syndicat Intercommunal de Collecte et de Valorisation des Déchets), con sede a Épinal, in Francia, ha nuovamente riposto la sua fiducia in WINTERSTEIGER Dry & Protect per il suo nuovo edificio.

Nell'ambito del suo impegno costante per migliorare le condizioni di lavoro e fornire attrezzature ad alte prestazioni, il sindacato ha optato per la serie Smartlocker. Questi innovativi armadietti di asciugatura individuali a basso consumo energetico sono dotati di appendiabiti ventilati per i vestiti e di ugelli appositamente progettati per guanti e scarpe, garantendo che l'attrezzatura sia asciutta e pronta per essere indossata il giorno successivo. “Questa nuova generazione di armadietti asciugatori individuali si distingue per l'eccezionale qualità delle finiture e il design ergonomico”, afferma Cédric Noblot, vicedirettore di SICOVAD.

Sempre attenta al comfort dei propri dipendenti, SICOVAD ha anche investito in un armadio di asciugatura e riscaldamento Primus Set 8 Helmet Premium per il team addetto alla pulizia dei veicoli di raccolta dei rifiuti. Questo armadio di asciugatura garantisce una rapida asciugatura dei DPI e degli indumenti bagnati, migliorando il benessere e l'efficienza dei dipendenti ogni giorno.