WINTERSTEIGER offre doni natalizi all’ospedale di Ried: 10 purificatori d’aria e un ringraziamento gastronomico

12/14/21

In occasione del Natale WINTERSTEIGER AG offre in dono all’ospedale “Barmherzige Schwestern” di Ried 10 purificatori d’aria Cubusan, prodotto innovativo recentemente sviluppato dall’azienda per la disinfezione degli ambienti. Oltre alla consegna dei preziosi regali, ad ogni collaboratrice e collaboratore è stato offerto un sacchetto pieno di leccornie, per un valore totale di 25.000 Euro.

 

Mag. Johann Minihuber, dirigente dell’ospedale di Ried, dichiara: “In ospedale lavoriamo costantemente in un ambiente altamente sensibile. La protezione dei nostri pazienti è importante quanto quella degli operatori. Per questo motivo accettiamo con enorme piacere questi apparecchi con i quali potremo assicurare ancora più sicurezza in tutti i nostri ambulatori. E anche il sacchetto con ogni sorta di leccornia sarà sicuramente apprezzato da tutti i nostri collaboratori: se lo sono realmente meritato!!”

 

“È stata una decisione ovvia destinare la beneficenza natalizia di quest’anno all’ospedale di Ried. In questo periodo, i collaboratori del nosocomio stanno svolgendo tutti un lavoro eccezionale nella lotta quotidiana contro il covid e a loro va il nostro più sincero grazie”, commenta il Dr. Florestan von Boxberg, presidente del consiglio di amministrazione di WINTERSTEIGER AG.