Affrontare la giornata lavorativa con i vestiti preriscaldati

02/02/20
radatz stattet tiefkühlhäuser mit primus trocknungsschrank aus.

Affrontare la giornata lavorativa con i vestiti preriscaldati

Radatz equipaggia i magazzini frigoriferi con un armadio di asciugatura

 

Radatz, azienda a conduzione familiare di Vienna, presente nel settore della macelleria da oltre 50 anni, mostra un segno di riconoscenza verso i suoi dipendenti nei magazzini frigoriferi: i loro indumenti da lavoro vengono preriscaldati in un armadio di asciugatura di WINTERSTEIGER all’inizio del turno.

 

Il nuovo “Primus 2”, un armadio di asciugatura chiuso per vestiti e scarponi per 2-4 persone, si trova in prossimità della porta durante la consegna della merce. 3 colleghi ripongono i loro indumenti da lavoro all’interno dell’armadio e all’inizio del turno gli indumenti sono preriscaldati. Giacche, pantaloni e scarponi sono molto caldi e asciutti.

 

Daniel Ertl: “Il benessere dei nostri dipendenti è importante per noi: ecco perché abbiamo deciso di fare questo investimento. Siamo davvero contenti dell’armadio di asciugatura: soddisfa appieno le nostre esigenze.” L’installazione è stata semplice: è un prodotto “plug and play”. Anche il funzionamento è semplice: infatti, l’armadio di asciugatura viene gestito tramite un timer.

 

Il Primus 2 è un armadio di gruppo molto spazioso, flessibile e compatto per vestiti, scarponi e stivali da 2 a 4 persone. Sono disponibili 2 varianti di asciugatura: l’asciugatura ambiente a efficienza energetica o l’asciugatura rapida ad aria calda. L’armadio di asciugatura dispone di una chiusura con lucchetto ed è molto facile da azionare tramite un timer da 6 ore.

 

• Misure (A x L x P in cm): 210 x 50 x 60