Camion ÖSV x Essiccatore WINTERSTEIGER

01/09/23
ski austria verwendet WINTERSTEIGER trocknungsschränke im service truck.

Grazie al nostro rapporto d'affari con WINTERSTEIGER nell'area Service & Rent, abbiamo appreso che la gamma di armadi per l'asciugatura è disponibile. Non solo asciugano in modo molto efficiente, ma eliminano anche tutti gli odori dai nostri indumenti e scarponi da sci. Un vantaggio particolare è che possiamo utilizzare l'asciugatrice a condensazione Econ anche a temperature ambientali basse, a partire da 7° gradi. Pertanto, è perfettamente adatto al nostro camion di servizio", afferma Guido Scheiber, responsabile del servizio gare di combinata nordica della Federazione austriaca di sci.

 

L'essiccatore accompagnerà l'ÖSV quest'anno nel viaggio verso Rovaniemi, al Circolo Polare Artico. Poi andrà a Ruka per la prima Coppa del Mondo. Da lì a Lillehammer e alla Coppa del Mondo di casa a Ramsau am Dachstein. A gennaio, l'asciugatrice si reca a Otepää, Klingenthal, Chaux Neuve e Seefeld. A febbraio sono in programma Oberstdorf, Schonach e i Campionati del Mondo di Planica. La stagione si conclude a Oslo e Lahti.

 

"Siamo molto soddisfatti dell'armadio di asciugatura. Dato che il nostro team di assistenza allo sci di combinata nordica è all'aperto con qualsiasi condizione atmosferica, l'Econ è un grande valore aggiunto per noi in caso di maltempo. Gli indumenti si asciugano molto rapidamente. Anche a temperature rigide, è sempre possibile indossare abiti e scarponi leggermente preriscaldati. Il rapporto con WINTERSTEIGER è stato molto soddisfacente", afferma soddisfatto Guido Scheiber.