Nuove funzionalità del software
Sample Management semplificato
Il prelievo di campioni delle singole parcelle è una procedura spesso lunga e complicata. Per questo motivo, molti decidono di campionare tutte le parcelle, il che comporta sforzi inutili, perdite di tempo e una gestione aggiuntiva del materiale. Sample Management di WINTERSTEIGER offre una soluzione semplice e intelligente.
Le informazioni sui campioni per ogni parcella sono documentate in modo chiaro in una mappa di campo digitale. Non appena la mappa viene importata in Easy Harvest, la macchina sa automaticamente quale parcella deve essere campionata e come, consentendo di risparmiare tempo, fatica e risorse.
Identificazione delle parcelle con GPS
Posizioni di partenza errate, doppie attivazioni di cicli o necessità di sequenze di raccolta individuali: queste sfide appartengono ormai al passato con l'identificazione delle parcelle GNSS di WINTERSTEIGER.
Questo strumento innovativo assicura che la mietitrebbia sappia sempre esattamente quale parcella si sta raccogliendo e colleghi automaticamente i dati giusti alla parcella giusta. Il risultato: completa flessibilità durante la raccolta e nessuna perdita di dati dovuta alla mancanza di un collegamento tra la mappa di campo e la posizione effettiva.