L'unione di forze per una messa a punto degli sci ottimale
Nelle scorse settimane, i nostri clienti provenienti dall'Austria e dalla Germania hanno avuto l'opportunità di immergersi nel mondo della preparazione degli sci durante un esclusivo corso di formazione di base. Le sessioni pratiche hanno consentito ai partecipanti di apprendere le nozioni fondamentali per l'utilizzo delle nostre macchine manuali e di acquisire preziose conoscenze di base sui processi di messa a punto degli sci.
Particolarmente interessante è stata la presentazione della nostra tecnologia V-Edge, che garantisce lamine perfette con angoli personalizzabili e porta il mondo dello sci a un nuovo livello. Inoltre, i partecipanti hanno potuto scoprire i vantaggi delle nostre tecnologie ottimizzate di rettifica a disco e a nastro, che assicurano superfici di prima qualità e una maggiore durata degli sci.
L'entusiasmo del gruppo è stato notevole e la partecipazione attiva ha chiaramente dimostrato che processi sostenibili di messa a punto degli sci, in grado non solo di prolungarne la durata, ma anche di offrire un reale valore aggiunto, sono sempre più apprezzati!