Precisione ed efficienza

Precisione ed efficienza

Risultati eccellenti con un investimento sostenibile

Massima efficienza in ogni fase dello ski service: questa è la filosofia WINTERSTEIGER, resa possibile grazie a tecnologie ad alte prestazioni integrate nelle nostre macchine affidabili e innovative.

I vostri vantaggi tecnologici

Tuning delle lamine con precisione millimetrica, dalla punta alla coda dello sci.
Rettifica all’avanguardia per lamine perfette e risultati costanti.
Risultati impeccabili con il pretrattamento automatico dei fianchi.
Lavorazione degli sci efficiente, con un ridotto consumo di energia e risorse.
Ottimizzazione dei processi di ski service e noleggio grazie alla rete digitale
Innumerevoli possibilità di improntatura

I punti di forza tecnologici di WINTERSTEIGER

La tecnologia come chiave per ottenere risultati perfetti? Assolutamente sì. L’efficienza deve essere pensata in modo completo, in ogni fase del lavoro. Dall’affilatura variabile delle lamine fino a una gestione ottimizzata degli sci da parte del personale che si occupa dello ski service, WINTERSTEIGER investe in tecnologie d’avanguardia per garantire prestazioni senza compromessi.

V-Edge

Perfetta tenuta delle lamine per una manovrabilità ottimale: Con la tecnologia V-Edge non siete più limitati a un unico angolo lungo tutta la lunghezza dello sci: ora potete impostare fino a cinque angoli differenti sia per la lamina inferiore sia per quella laterale. Angoli maggiori in punta e coda favoriscono un ingresso e un’uscita di curva più fluidi, mentre angoli minori nella parte centrale garantiscono massima tenuta e precisione. Il tutto in modo automatico, semplice e adattabile a sci di qualsiasi lunghezza.

Scopri i dettagli

Ceramic Disc Finish

Perfezionate ogni sci con Ceramic Disc Finish, il fiore all'occhiello di WINTERSTEIGER. Lamine precise su qualsiasi sci. La rettifica con dischi in ceramica assicura risultati costanti e di altissimo livello, immediatamente verificabili in pista. Il nuovo riferimento nello ski service professionale

Mostra di più

Trim Cut

Trim Cut asporta automaticamente in fenolo. Integrato nel primo modulo mola, Trim Cut asporta automaticamente il fenolo consentendo una lavorazione ottimale delle lamine. Questo elimina la necessità di rimuovere manualmente il fenolo in eccesso e assicura che la rettifica non venga compromessa da fianchi irregolari o sporgenti. Risultato: maggiore efficienza, minore usura delle macchine e un servizio sempre preciso e affidabile.

Scopri i dettagli

Lavorazione degli sci al massimo livello

Gli standard collaudati di lavorazione sci di WINTERSTEIGER assicurano processi rapidi, massima efficienza e risultati affidabili.Tutti elementi che semplificano il lavoro del personale addetto allo ski service e garantiscono qualità costante. I veri punti di forza tecnologici? Il sistema di caricamento Paternoster, la tecnologia senza ventose – affidabile e sicura – e la misurazione intelligente degli sci, che garantisce precisione in ogni fase della lavorazione..

Maggiori informazioni sulla tecnologia

Collegamento digitale in rete

Processi di lavoro più efficienti e una riproduzione estremamente precisa dell’affilatura delle lamine: le soluzioni digitali WINTERSTEIGER ottimizzano l’intero ski service. Grazie al riconoscimento del codice QR, con assegnazione automatica al processo di lavorazione, e al collegamento intelligente con il sistema di noleggio sci, ogni fase diventa più veloce, integrata e sicura: il valore dei dati viene trasformato in vantaggio operativo.

Mostra ora

Una consulenza professionale

Soluzioni di prima classe per ski service e noleggio: ogni dettaglio conta.. Gli esperti WINTERSTEIGER vi affiancano con una consulenza su misura, per trasformare le vostre esigenze in soluzioni concrete.