In che modo V-Edge può rivoluzionare il vostro servizio di preparazione sci:
Riconoscimento intelligente degli sci e rettifica di precisione grazie a V-Edge
Il segreto di V-Edge? Per il riconoscimento automatico degli sci viene utilizzato un adesivo con codice QR. n questo modo si avviano automaticamente le corrette fasi di lavorazione nella stazione di ski service Jupiter, completamente automatica. Il vero valore aggiunto? Lo sci viene suddiviso in tre zone: la rettifica dell'area centrale garantisce la massima tenuta, mentre quella della punta e della coda assicura agilità elevata. Gli angoli di rettifica sono regolabili in modo variabile, così da offrire, a ogni livello di abilità, la migliore manovrabilità e una sicurezza ottimale in pista..
Rettifiche personalizzate per ogni sci
Geometria variabile delle lamine per tutti: indipendentemente dalla lunghezza e dalla larghezza dello sci, V-Edge può essere utilizzato con qualsiasi modello. WINTERSTEIGER offre tre rettifiche predefinite: Comfort (C), Sport (S) e Race (R), tutte sviluppate secondo parametri comprovati. Preferite usare le vostre competenze? Grazie al software Easyrent collegato in rete, è inoltre possibile salvare e richiamare impostazioni di rettifica personalizzate.
V-Edge: lavorazione in base all'etichetta
Gli adesivi V-Edge sono suddivisi in tre categorie, ognuna delle quali si adatta a livelli di abilità e preferenze diversi. Ogni codice QR indica uno specifico tuning lamine per garantire le migliori prestazioni possibili in pista.
Consulenza professionale per il processo di acquisto
Investire nello ski service del futuro richiede attenzione e valutazioni accurate. Per questo potrete sempre contare sui consulenti WINTERSTEIGER:. Insieme troveremo la soluzione perfetta per le vostre esigenze.