Caricamento ottimizzato grazie al sistema Paternoster
Con WINTERSTEIGER, l'efficienza inizia già dalla prima fase di lavoro. Il nostro ingegnoso sistema di caricamento Paternoster ottimizza la capacità produttiva con un magazzino sci che può contenere fino a 16 paia di sci. Integrato nell’impianto di ski service Jupiter, completamente automatico, il sistema occupa poco spazio grazie alla sua struttura verticale e garantisce un accesso rapido ed ergonomico agli sci. Una volta caricato il magazzino, tutte le altre fasi vengono eseguite automaticamente, lasciando ai tecnici addetti allo ski service tempo per dedicarsi ad altre attività. Caratteristica aggiuntiva: al termine dell'attività di manutenzione, le superfici delle solette degli sci sono rivolte verso l'alto, subito pronte per un rapido controllo qualità.
Trasporto sicuro degli sci grazie alla tecnologia senza ventose e alla misurazione degli sci
Ordinamento manuale in base alla lunghezza degli sci? Non con noi! La tecnologia senza ventose di WINTERSTEIGER, perfezionata nel corso degli anni, consente di introdurre gli sci nella macchina automatizzata Jupiter indipendentemente dalla loro lunghezza, risparmiando così personale e tempo preziosi. Dopo il riconoscimento automatico della lunghezza e della larghezza di sci o snowboard, l'attrezzatura viene trattenuta da un massimo di nove tamponi, che si adattano in modo flessibile alla superficie dello sci, dalla soletta alle lamine, fino alle punte. Il trasporto sicuro e la lavorazione precisa sono quindi garantiti, senza che siano necessari interventi manuali. La capacità produttiva è inoltre aumentata dalla modalità di rettifica in parallelo.
Consulenza professionale per il processo di acquisto
Investire nello ski service del futuro richiede attenzione e valutazioni accurate. Per questo potrete sempre contare sui consulenti WINTERSTEIGER: insieme troveremo la soluzione perfetta per le vostre esigenze.