DSB DURA X-Tract

Lama per sega a nastro a taglio sottile

DSB DURA X-Tract – lama per sega a nastro per tagli sottili protetta da brevetto, con una riduzione della segatura fino al 99%. Massima durata (fino a 150 ore per ogni utilizzo), superfici di taglio pulite a partire da una larghezza di taglio di 1,1 mm. Larghezza 80–100 mm.

Altri prodotti della serie

Descrizione del prodotto

Le lame per seghe a nastro a taglio sottile DSB DURA X-Tract riducono l'adesione della segatura al pezzo fino al 99% – grazie a un design della lama protetto da brevetto. Il risultato: superfici di taglio pulite e dimensionali, anche con avanzamenti elevati, una durata significativamente più lunga e una manutenzione notevolmente ridotta.

La tecnologia X-Tract coniuga la massima precisione con un notevole aumento delle prestazioni nel processo di produzione. Processi più stabili, minori fermi macchina e un chiaro vantaggio in termini di efficienza rispetto alle soluzioni convenzionali rendono la DSB DURA X-Tract un componente chiave per applicazioni economiche di taglio sottile. Disponibile a partire da 80 mm di larghezza con stellite o metallo duro, nelle versioni PV e PCP.

Dati tecnici

Tipo di taglio Stellite / Carburo di metallo Cilindrico / Carburo di metallo Esagonale
Geometria dei denti Dente piatto / Dente trapezoidale / Dente trapezoidale alternato
Forma del dente PV / PCP
Passo del dente Fissa 15–40 mm / Vario
Fessura di taglio da 1,1 mm
Materiale di base WINTERSTEIGER by Uddeholm
Larghezza lama 80–100 mm
Spessore della lama 0,7–1,0 mm
Compatibilità Tutti i produttori di macchine

 

I vostri vantaggi

Fino al 99% in meno di segatura
Durata fino a 150 ore per ogni utilizzo
Costi di processo ridotti

Contattaci

Hai domande sui prodotti? Siamo felici di aiutarti
Contatto