I festeggiamenti di WINTERSTEIGER per i 70 anni di attività
In occasione della giornata a porte aperte, il 30 aprile, 5.000 ospiti hanno visitato la sede di WINTERSTEIGER. Si è respirata un'atmosfera favolosa: con il trenino, la banda WINTERSTEIGER nel tendone, gelato gratis, truccabimbi, postazioni per dipingere, un parco divertimenti per famiglie e tanti giochi a premi, l'azienda specializzata nella realizzazione di macchinari e impianti ha offerto un ricco programma sotto forma di festa popolare.
Grazie ai trenini i visitatori hanno potuto spostarsi tra i punti di esposizione dei macchinari: impianti di lavaggio per biciclette automatici, macchine automatizzate per lo ski service, mietitrebbie parcellari, la segheria fissa SERRA e seghe a nastro a taglio sottile. Una tappa particolarmente interessante dell'itinerario sono stati i capannoni di produzione e montaggio, in cui gli ospiti hanno potuto osservare il processo di produzione digitale di un asse per mietitrebbie e di un modulo di lavorazione per impianti per lo ski service.
Il sindaco di Ried, Mag. Bernhard Zwielehner, ha inoltre preparato una sorpresa speciale: a partire dal 1° luglio, la via Johann- Michael-Dimmel-Straße diventerà Wintersteigerstraße.