Scout
Efficienza garantita, indipendentemente dagli spazi
Avete poco spazio a disposizione, ma sognate di integrare l'automazione nel vostro lavoro? Con la stazione per la preparazione degli sci Scout di WINTERSTEIGER potete sostituire il faticoso lavoro manuale con una tecnologia automatizzata, anche negli spazi più piccoli. Caratterizzata da un design compatto e dotata dell'innovativa tecnologia Ceramic Disc Finish di WINTERSTEIGER, la stazione Scout funge da elemento centrale del sistema di preparazione degli sci.
I vostri vantaggi
A seconda del modello Scout, è possibile scegliere tra tre moduli che ottimizzano il vostro impianto di ski service.
In evidenza
Ingombro attivo ridotto
2 varianti di modello
2 varianti di alimentazione
3 opzioni di equipaggiamento
Trasporto degli sci senza ventose con tamponi flessibili
Ceramic Disc Finish
Macchina con sistema chiuso
Controllo intuitivo
Opzioni per esigenze specifiche
Il Pacchetto Performance assicura una maggiore durata grazie alla mola oscillante. Grazie a intervalli di manutenzione più lunghi e a velocità di avanzamento superiori, si ottiene una produttività più elevata con un notevole risparmio economico..
Il Pacchetto Impronta offre una grande varietà di impronte per ogni esigenza: centrate, suddivise in più parti e variabili.
Semplicità e praticità: il supporto per gli sci e lo sgocciolatoio garantiscono la massima pulizia. E la pistola di soffiaggio consente di dare allo sci il tocco finale.
Tampone Flex
Filtri a nastro efficienti
Raffreddamento dei mezzi di rettifica
La sicurezza di una scelta giusta: consulenza professionale che accompagna tutto il percorso di acquisto.
Investire nello ski service del futuro richiede attenzione e valutazioni accurate. Per questo i consulenti WINTERSTEIGER sono sempre al vostro fianco: insieme individueremo la soluzione perfetta per le vostre esigenze..