Modulo di asciugatura Premia
Soluzione all'avanguardia in termini di sfruttamento dello spazio e tecnologia
Un sistema efficiente con asciugatura ad aria calda.
Grazie alla concezione intelligente del carrello e alla nuova inclinazione dei ripiani, lo spazio a disposizione è sfruttabile al massimo. L'attivazione a blocchi dei ripiani assicura un utilizzo efficiente dell'energia. Il sistema del flusso d'aria ottimizzato garantisce un'asciugatura uniforme. In via opzionale l'aria può essere igienizzata mediante ionizzazione, assicurando così un'atmosfera gradevole.
Il comando avviene tramite un timer analogico di semplice utilizzo o tramite un'unità di comando programmabile a piacere. I ripiani, inoltre, possono essere corredati a scelta di ugelli per l'asciugatura dei caschi.
Il modulo di asciugatura Premia Flex può essere combinato con molti altri moduli dei sistemi di deposito Easystore Flex.
Eliminazione degli odori tramite IONIZZAZIONE
PERCHÉ SCEGLIERE LA IONIZZAZIONE?
La ionizzazione consiste in una pulizia ECOCOMPATIBILE dell'aria senza l'aggiunta di sostanze chimiche.
Funzionamento:
Uno ionizzatore è un dispositivo elettrico che produce elettroni con carica negativa, noti anche come ioni. L'aria viene quindi arricchita di ioni su ogni singolo ripiano e il sistema del flusso d'aria ottimizzato li immette direttamente negli scarponi attraverso gli ugelli o le aperture di ventilazione. Questi ioni aderiscono principalmente agli agenti patogeni e ai batteri, in modo da evitare contaminazioni, ad es. da muffe. => eliminazione ottimale di germi e batteri.
Non solo l'aria viene filtrata, ma vengono anche eliminati gli odori sgradevoli. consentendo di creare un'atmosfera gradevole.
Gli ioni sono noti anche come "vitamine dell'aria".
Altri campi d'applicazione:
La ionizzazione viene utilizzata nel settore industriale per uccidere i microrganismi. L'aria ionizzata è utilizzata anche nell'industria alimentare: le bottiglie vengono ad esempio pulite con aria ionizzata prima di essere riempite di bevande.